Cessione Del Quinto Imperia

Cessione Del Quinto Imperia

Per chiedere una cessione del quinto a Imperia è possibile rivolgersi a una finanziaria locale per essere indirizzati verso la scelta migliore e ricevere assistenza durante l’iter burocratico. A tal proposito abbiamo cercato le 3 migliori finanziarie locali per darti la possibilità di scegliere la finanziaria migliore per le tue esigenze. Come risaputo, la cessione del quinto è un prestito che impegna, per la sua restituzione, alcuni anni una parte dello stipendio o della pensione. Per questo motivo è importante affidarsi a un partner in grado di consigliare la soluzione migliore per le singole esigenze.

Iniziamo subito con il dire che la cessione del quinto è un prodotto finanziario che si rivolge a pensionati e dipendenti. E anche a coloro che in passato hanno subito un pignoramento o un protesto (segnalati al CRIF). Si tratta di una soluzione a firma unica che non richiede la presenza di garanti, ma bensì della sottoscrizione di un’assicurazione. La cessione del quinto, inoltre, è un prestito non finalizzato. Questo aspetto implica che, per richiederlo, non sia necessario giustificare in alcun modo come si desidera spendere la cifra ottenuta. Di conseguenza, questa caratteristica consente grande libertà di impiego della cifra ottenuta. Che si tratti dell’acquisto di un’auto piuttosto che dei preparativi del matrimonio di un figlio, le possibilità sono molteplici.

Bene. A questo punto non ci resta che scoprire insieme quali sono le tre migliori finanziarie per richiedere la cessione del quinto a Imperia.

Le finanziarie locali di Imperia

Findomestic

Findomestic

Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti, 128

Città: Imperia

Telefono: 0183 272695

In attività dal 1984 Findomestic Banca si è fin dall’inizio contraddistinta all’interno del settore creditizio per aver introdotto metodologie e strategie innovative. Caratteristiche che le consentono di essere annoverata tra le aziende leader del mercato di riferimento. Findomestic Banca fa parte di BNP Paribas, istituto bancario leader in Europa per i servizi bancari e finanziari offerti e player primario a livello mondiale. Findomestic Banca, oltre al credito al consumo, mettono a disposizione della clientela prodotti di risparmio e assicurativi in linea con le esigenze particolari di ogni cliente.

Compass

Compass

Indirizzo: Via XXV Aprile, 102

Città: Imperia

Telefono: 0183 272823

Compass offre alla propria clientela finanziamenti fino a 75.000€ per la realizzazione dei propri progetti. Non a caso si tratta di una delle aziende più importanti e conosciute all’interno del settore del credito al consumo. Compass, come risaputo, fa parte del Gruppo Mediobanca ed è attiva dal 1960. L’ampia esperienza nel settore creditizio le permette di porsi come partner affidabile e sicuro per coloro che vogliono richiedere una cessione del quinto a Imperia. Oltre alla cessione del quinto, Compass offre altri prodotti finanziari, quali ad esempio: prestiti, carte, assicurazioni.

Agos Ducato

Agos Ducato

Indirizzo: Viale Matteotti, 34/36

Città: Imperia

Telefono: 0183 667388

Agos è presente nel mercato italiano dal 1987. L’azienda ha una sede centrale a Milano e numerose filiali su tutto il territorio italiano che le consentono di garantire alla clientela assistenza continuativa e soluzioni vantaggiose che tengono in considerazione le singole esigenze. L’unione con Ducato, altra importante azienda del settore, ha permesso all’azienda di incrementare la propria presenza all’interno del mercato creditizio, un settore in continuo mutamento. Forte di una comprovata e solida esperienza, Agos Ducato è un punto di riferimento per chi necessita di una cessione del quinto a Imperia.

Calcola la tua cessione del quinto!

Preventivo gratuito e senza impegno

Rate this post
Cessione del quinto?
VERIFICA SE HAI I REQUISITI
Cessione del quinto?

Seleziona il tuo profilo e verifica se hai i requisiti per ottenerla

PensionatoDip. pubblicoDip. privato