Richiedere una cessione del quinto a Lecco, rivolgendosi a una finanziaria locale, è una scelta giusta. Il perché è facile comprenderlo. Un prestito del genere impegna, da un punto di vista economico, il bilancio di una famiglia per diversi anni. Come risaputo, infatti, la cessione del quinto prevede la restituzione del credito ottenuto tramite rate mensili addebitate direttamente sullo stipendio o sulla pensione. Questo vuol dire che, scegliere un partner professionale, innovativo e presente, è di fondamentale importanza per ottenere il meglio dal proprio prestito e l’assistenza necessaria.
I vantaggi connessi alla cessione del quinto sono numerosi. Basta pensare ad esempio alle tempistiche relative all’iter burocratico, ai tassi vantaggiosi e soprattutto alla concreta possibilità di poter usufruire di cifre alte (come 40000€) da spendere come meglio si crede. Il tutto senza dover giustificare il motivo per cui si richiede il prestito. Questo implica che con i soldi richiesti è possibile ad esempio sovvenzionare una vacanza, acquistare un’auto nuova o ristrutturare casa in base alle proprie esigenze.
Questo prestito a firma unica, nato per pensionati e dipendenti (statali, pubblici e privati), può essere richiesto anche da coloro che sono stati segnalati al CRIF e da protestati.
Le finanziarie locali di Lecco
Agos Ducato
Indirizzo: Via Lorenzo Balicco, 49
Città: Lecco
Telefono: 0341 287541
Iniziamo con il parlare di un’azienda attiva da molto tempo nel settore creditizio, Agos Ducato. Per chi necessita di una cessione del quinto a Lecco, l’azienda offre alla clientela chiarezza, trasparenza e sostegno, affinché la scelta del prodotto migliore risulti consapevole e in grado di rispondere realmente alle necessità di chi ne fa richiesta. Agos Ducato è presente su tutto il territorio nazionale con tantissime filiali e questo le consente di essere un partner attivo e fattivo. Diversi i prodotti finanziari offerti: finanziamenti, prestiti personali, carte di credito e leasing. Il core-business dell’azienda è la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. È importante ricordare che Agos Ducato è associata ASSOFIN.
Compass
Indirizzo: Corso Matteotti, 8/A
Città: Lecco
Telefono: 0341 350441
Parliamo di un’azienda molto conosciuta in Italia, Compass. Anni di esperienza e professionalità le consentono di essere annoverate tra le società leader del credito al consumo. L’anno di nascita è il 1960. Nel corso del tempo Compass ha sviluppato una fitta rete di filiali su tutto il territorio nazionale che permette alla società di aiutare e assistere la propria clientela da vicino. Tra i diversi prodotti finanziari offerti, quali ad esempio prestiti, carte e assicurazioni, spicca indubbiamente la cessione del quinto a Lecco.
Findomestic Banca
Indirizzo: Corso Martiri della Liberazione, 75
Città: Lecco
Telefono: 0341 350357
Anche a Lecco è possibile richiedere una cessione del quinto dello stipendio o della pensione in modo sicuro, rivolgendosi a un’azienda molto conosciuta, Findomestic Banca presente con i suoi Agenti per assistere e trovare la soluzione finanziaria migliore per i propri clienti. Attiva nel mondo del credito al consumo da numerosi anni, Findomestic Banca si impegna a rendere il credito accessibile a tutte le famiglie e non solo. Tra le realtà più all’avanguardia del nostro paese, Findomestic Banca studia, progetta e realizza prodotti in linea con le più svariate esigenze di un mercato, quello finanziario, e di una società in continuo cambiamento. La forza della Banca consiste nel fornire prodotti di credito, di risparmio e assicurativi, passando chiaramente per la cessione del quinto.
Pitagora Spa
Indirizzo: Corso Martiri di Liberazione, 19/A
Città: Lecco
Telefono: 0341 287761
Pitagora Spa è una società che vanta alle spalle una longeva attività nel mondo del credito al consumo. Una realtà dinamica e in costante crescita che ha fatto della collaborazione con istituti bancari, società di credito e comparatori web, di spicco all’interno del settore di riferimento, il suo punto di forza. Le partnership strette consentono all’azienda di crescere e di affrontare le nuove sfide che i cambiamenti del mercato impongono quotidianamente. Oltre a quanto detto, è opportuno sottolineare che Pitagora Spa ha fatto della cessione del quinto il suo core-business, fornendo alla clientela soluzioni su misura, sempre all’avanguardia, e una continua assistenza durante tutto l’iter burocratico.